Natalia Tamiro

Fashion Photography

La grande macchina di Miss Mondo non si ferma mai. E così, dopo Krystyna Pyszková, in rappresentanza della Repubblica Ceca (e del continente europeo), eletta nuova Miss World 2023 nella finale dell’edizione N. 71 andata in scena il 9 marzo 2024 al Jio World Convention Center di Mumbai in India, il celebre e più antico concorso di bellezza e talento internazionale riparte dai vari concorsi nazionali e regionali che ogni anno hanno il compito di individuare le rappresentanti per ogni Paese.

A gestire le selezioni per l’Italia è, a partire dal 2005Miss Mondo Italia, una manifestazione che interessa l’intero territorio italiano, selezionando a livello regionale le 120 ragazze che accedono alla Road to Final, ovvero il percorso che elegge le 25 finaliste che si contendono il titolo di Rappresentante italiana nel Concorso Mondiale, nella Finale Nazionale in programma il 16 Giugno presso l’EcoResort “Le Sirene” a Gallipoli (Lecce).

E in questo ovviamente anche la Calabria fa da anni la sua parte grazie a Miss Mondo Calabria e all’agenzia Andrea Cogliandro Eventi, che ha avuto il compito di vagliare la valanga di richieste di partecipazione da parte di giovani ragazze calabresi, desiderose di strappare un pass per la finale regionale del 27 maggio che, anche quest’anno, si svolgerà nella splendida cornice di Capo Sperone Resort a Palmi di Reggio Calabria.

Già durante il 2023, avevo preso parte ad alcuni servizi (presenti nella sezione dedicata alla fashion photography di questo sito) realizzati con alcune modelle del concorso (compresa l’attuale Miss Mondo Calabria 2023 Nicoletta Ventrice, che ho avuto il piacere di fotografare a pochi giorni dalla vittoria) ed è stato un grande piacere per me, essere chiamata a seguirne altre.

Protagonista di questi nuovi scatti fashion (realizzati in 2 diverse sessioni) è questa volta Natalia Tamiro. Classe 2004, nata a Reggio Calabria, Natalia è già una brillante studentessa di Giurisprudenza. Idee chiare e grande determinazione negli studi e in tutto ciò a cui le piace dedicare il suo tempo, tra tutti lo sport, la lettura e i viaggi. Ama la moda ed ha una naturalezza invidiabile, data la giovane età, nel saper indossare i capi più sportivi e casual e le più sofisticate ed eleganti mise, grazie alle quali ha reso i suoi outfit per lo shooting, molto intriganti da fotografare. Disinvolta, solare, professionale. Cosa chiedere di più ad una modella?

Shooting preceduto da qualche momento del backstage che sono sempre felice di poter catturare, ma che soprattutto mi consente di poter ringraziare e omaggiare lo splendido lavoro della make-up artist Francesca Bellissimo.

Natalia Tamiro | Backstage dello shooting

Scatti a seguire realizzati nella sala posa dell’agenzia Andrea Cogliandro Eventi a Palmi di Reggio Calabria.

Per pareri e testimonianze (sempre apprezzati), è disponibile lo spazio commenti alla fine della pagina.

Come mi muovo nella galleria?
  • Che tu stia visionando questa pagina da PC fisso, portatile, tablet o smartphone, per attivare la presente galleria, ti basterà cliccare su una qualsiasi delle foto presenti più in basso. In questo modo azionerai la modalità "lightbox" che ti consentirà di vedere le foto a dimensione più grande.
  • Per passare da una foto all'altra, ti basterà quindi scorrerle con la mano (se usi un dispositivo touch) o cliccando su una delle due frecce direzionali, destra per la successiva (>) e sinistra per la precedente (<), che trovi ai lati della foto o anche sui comandi della tastiera (◄ ► se usi un PC, laptop o tablet).
  • Per chiudere la galleria e ritornare a questa pagina, ti basterà invece cliccare sul pulante Chiudi "Close (Esc)" (simbolo di colore bianco) situato in alto a destra di ogni foto (da non confondere con quello su sfondo rosso della finestra/scheda , posto un po' più in alto, con cui invece chiuderesti la pagina!).
  • Buona navigazione!

Shooting di Moda (Natalia Tamiro) | Photo Gallery

NB: Le immagini presenti in questa galleria sono state adattate per il web. Se interessati alle immagini hires (high-resolution/ad alta risoluzione) e text/logo less (senza logo o testo), siete pregati di contattarmi in privato.

Vedi altri album di ritratto moda

Vedi altri album di ritratto femminile

Lascia un commento

Ai fini di una migliore leggibilità delle discussioni (soprattutto di quelle molto partecipate), si consiglia di iniziare sempre un nuovo commento compilando i campi sopra il pulsante "Invia commento". A meno che non vogliate rispondere ai commenti già inseriti da altri utenti. In quel caso utilizzare prima il pulsante "Rispondi".

6 Commenti

  1. francesca

    Ho avuto modo di vederti lavorare con le ragazze nel backstage e devo dire sono rimasta colpita dalla estrema professionalità e cura che metti nel tuo lavoro, d’altronde le foto parlano da sole, sono SPETTACOLARI 😍

    Rispondi
    • Manuela Facci

      Ciao Francesca, le tue parole mi riempiono di gioia, sei una professionista straordinaria anche tu, come ho avuto il piacere di dirti mentre seguivo il tuo di lavoro sulle ragazze e sono felice che, grazie a questa esperienza, ho conosciuto anche una persona davvero sensibile e attenta come te!

      Rispondi
  2. Natalia

    Ringrazio l’artista e la persona che ha saputo rendere la macchina fotografica strumento di meravigliosa elaborazione dell’attimo fugace

    Rispondi
    • Manuela Facci

      Ciao Natalia, sono felice che tu ti sia trovata a tuo agio con me e che siamo riuscite a lavorare al meglio durante lo shooting. Spero di scattare ancora con te, sei straordinaria 🙂

      Rispondi
      • Mario

        Un inno alla bellezza.
        Complimenti Manuela..semplicità con molto risultato!!!

        Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fotografa freelance disponibile per lavori di fotografia

a Reggio Calabria e provincia

Pin It on Pinterest

Come posso aiutarti?
Scan the code