Yasmiene Hassid

Fashion Photography

Proseguono gli shooting di fashion photography che, grazie alla collaborazione avviata con l’agenzia di moda e spettacolo Andrea Cogliandro Eventi, mi permettono, per il secondo anno consecutivo, di poter seguire i vari casting delle tante bellezze calabresi che scelgono di approcciarsi a Miss Mondo Calabria, chi per la prima volta o, visto che il concorso lo permette, a volte ritentando.

E un nome che ritorna, all’interno del concorso, è quello di Yasmiene Hassid che, insieme alla Miss Mondo Calabria 2023 Nicoletta Ventrice, era già stata tra le 25 finaliste dello scorso anno nell’ambita finalissima nazionale (poi vinta da Chiara Esposito in rappresentanza della Basilicata). E anche quest’anno, la miss calabrese promette battaglia, avendo già vinto, nella serata di sabato 9 marzo, la tappa di Palmi e con essa la sicurezza di poter partecipare, per il secondo anno consecutivo, alla finale di Miss Mondo Calabria che si svolgerà nella stessa località il 27 maggio.

Di origini marocchine ma nata a Cinquefrondi nel 2003, Yasmiene studia Economia aziendale e ha una passione per la musica, il ballo, e i contesti in cui ci si diverte tutti insieme, tanto da riuscire a conciliare, oltre lo studio, lavoretti in ambito di manifestazioni promozionali ed eventi in generale. Interagire con lei è stato facile e naturale, grazie alla sua esperienza davanti all’obiettivo, la sua bellezza si esprime al meglio attraverso i suoi sorrisi, i tratti orientali e la massa di ricci che la rendono unica nel suo genere.

Shooting preceduto da qualche momento del backstage che sono sempre felice di poter catturare, ma che soprattutto mi consente di poter ringraziare e omaggiare lo splendido lavoro di make-up a cura di Francesca Bellissimo.

Yasmiene Hassid | Backstage dello shooting

Scatti a seguire realizzati nella sala posa dell’agenzia Andrea Cogliandro Eventi a Palmi di Reggio Calabria.

Per pareri e testimonianze (sempre apprezzati), è disponibile lo spazio commenti alla fine della pagina.

Come mi muovo nella galleria?
  • Che tu stia visionando questa pagina da PC fisso, portatile, tablet o smartphone, per attivare la presente galleria, ti basterà cliccare su una qualsiasi delle foto presenti più in basso. In questo modo azionerai la modalità "lightbox" che ti consentirà di vedere le foto a dimensione più grande.
  • Per passare da una foto all'altra, ti basterà quindi scorrerle con la mano (se usi un dispositivo touch) o cliccando su una delle due frecce direzionali, destra per la successiva (>) e sinistra per la precedente (<), che trovi ai lati della foto o anche sui comandi della tastiera (◄ ► se usi un PC, laptop o tablet).
  • Per chiudere la galleria e ritornare a questa pagina, ti basterà invece cliccare sul pulante Chiudi "Close (Esc)" (simbolo di colore bianco) situato in alto a destra di ogni foto (da non confondere con quello su sfondo rosso della finestra/scheda , posto un po' più in alto, con cui invece chiuderesti la pagina!).
  • Buona navigazione!

Shooting di Moda (Natalia Tamiro) | Photo Gallery

NB: Le immagini presenti in questa galleria sono state adattate per il web. Se interessati alle immagini hires (high-resolution/ad alta risoluzione) e text/logo less (senza logo o testo), siete pregati di contattarmi in privato.

Vedi altri album di ritratto moda

Vedi altri album di ritratto femminile

Lascia un commento

Ai fini di una migliore leggibilità delle discussioni (soprattutto di quelle molto partecipate), si consiglia di iniziare sempre un nuovo commento compilando i campi sopra il pulsante "Invia commento". A meno che non vogliate rispondere ai commenti già inseriti da altri utenti. In quel caso utilizzare prima il pulsante "Rispondi".

4 Commenti

  1. Yasmiene

    É stato un grandissimo piacere collaborare con una fotografa così preparata

    Rispondi
    • Manuela Facci

      Il piacere è stato reciproco Yasmiene, spero avremo nuovamente occasione di scattare insieme. In bocca al lupo per la finale del concorso!

      Rispondi
  2. Tommaso Cutrì

    Come sempre riesci a trovare il fascino di ogni modella, ed immortalarlo in ogni tua opera fotografica.

    Rispondi
    • Manuela Facci

      Grazie mille Tommaso, è bello sapere che pensi questo dei miei lavori che, come sempre, cerco di realizzare col massimo della passione e dell’impegno che merita un’arte simile.

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fotografa freelance disponibile per lavori di fotografia

a Reggio Calabria e provincia

Pin It on Pinterest

Come posso aiutarti?
Scan the code