Ritratti Donna

Myriam

Se nel mirino vedi la persona lascia perdere. È il suo pensiero che devi ritrarre.

Goccia di mare è uno dei significati attribuiti al nome di questa donna speciale, Myriam,  da me ritratta durante le mie prime sessioni di fotografia ambientale, con la quale mi sono trovata benissimo, oltre che per la sua innata fotogenia, anche per la pazienza e la voglia di sperimentare idee, affidandosi totalmente al mio click, col quale spero di aver reso giustizia all’espressività del suo volto.

Come mi muovo nella galleria?
  • Che tu stia visionando questa pagina da PC fisso, portatile, tablet o smartphone, per attivare la presente galleria, ti basterà cliccare su una qualsiasi delle foto presenti più in basso. In questo modo azionerai la modalità "lightbox" che ti consentirà di vedere le foto a dimensione più grande.
  • Per passare da una foto all'altra, ti basterà quindi scorrerle con la mano (se usi un dispositivo touch) o cliccando su una delle due frecce direzionali, destra per la successiva (>) e sinistra per la precedente (<), che trovi ai lati della foto o anche sui comandi della tastiera (◄ ► se usi un PC, laptop o tablet).
  • Per chiudere la galleria e ritornare a questa pagina, ti basterà invece cliccare sul pulante Chiudi "Close (Esc)" (simbolo di colore bianco) situato in alto a destra di ogni foto (da non confondere con quello su sfondo rosso della finestra/scheda , posto un po' più in alto, con cui invece chiuderesti la pagina!).
  • Buona navigazione!

Ritratti Donna (Myriam) | Photo Gallery

NB: Le immagini presenti in questa galleria sono state adattate per il web. Se interessati alle immagini hires (high-resolution/ad alta risoluzione) e text/logo less (senza logo o testo), potete contattarmi in privato.

Lascia un commento

Ai fini di una migliore leggibilità delle discussioni (soprattutto di quelle molto partecipate), si consiglia di iniziare sempre un nuovo commento compilando i campi sopra il pulsante "Invia commento". A meno che non vogliate rispondere ai commenti già inseriti da altri utenti. In quel caso utilizzare prima il pulsante "Rispondi".

2 Commenti

  1. Mario

    Complimenti agli scatti ritratto relativi a Myriam…soggetto interessante circostanziato in location diverse. Da manuale con tecnica ed un validissimo mood come risultato finale. Applausi!

    Rispondi
    • Manuela Facci

      Ciao Mario, grazie mille! Il ritratto ambientale permette di poter variare, oltre che i contesti raffigurati negli scatti, anche il modo di riempire lo spazio, da parte di chi si trova dall’altra parte della fotocamera, trovando un modo personale di valorizzarlo ed entrare in relazione con esso e questo, ti assicuro, è importante anche per un buon risultato finale.

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fotografa freelance disponibile per lavori di fotografia

a Reggio Calabria e provincia

Pin It on Pinterest