Ritratti Donna

Daiana

Se nel mirino vedi la persona lascia perdere. È il suo pensiero che devi ritrarre.

Mare e natura, sono i contesti scelti per fotografare Daiana, la più giovane tra le donne che hanno posato per me. Modella per gioco, ma seriamente interessata a donare un po’ della sua freschezza e acerba audacia all’obiettivo, rendendo tutte le occasioni in cui abbiamo lavorato insieme, un concentrato di energia, bellezza e voglia di fare, tipiche di molti 20enni di oggi.

Come mi muovo nella galleria?
  • Che tu stia visionando questa pagina da PC fisso, portatile, tablet o smartphone, per attivare la presente galleria, ti basterà cliccare su una qualsiasi delle foto presenti più in basso. In questo modo azionerai la modalità "lightbox" che ti consentirà di vedere le foto a dimensione più grande.
  • Per passare da una foto all'altra, ti basterà quindi scorrerle con la mano (se usi un dispositivo touch) o cliccando su una delle due frecce direzionali, destra per la successiva (>) e sinistra per la precedente (<), che trovi ai lati della foto o anche sui comandi della tastiera (◄ ► se usi un PC, laptop o tablet).
  • Per chiudere la galleria e ritornare a questa pagina, ti basterà invece cliccare sul pulante Chiudi "Close (Esc)" (simbolo di colore bianco) situato in alto a destra di ogni foto (da non confondere con quello su sfondo rosso della finestra/scheda , posto un po' più in alto, con cui invece chiuderesti la pagina!).
  • Buona navigazione!

Ritratti Donna (Daiana) | Photo Gallery

NB: Le immagini presenti in questa galleria sono state adattate per il web. Se interessati alle immagini hires (high-resolution/ad alta risoluzione) e text/logo less (senza logo o testo), potete contattarmi in privato.

Lascia un commento

Ai fini di una migliore leggibilità delle discussioni (soprattutto di quelle molto partecipate), si consiglia di iniziare sempre un nuovo commento compilando i campi sopra il pulsante "Invia commento". A meno che non vogliate rispondere ai commenti già inseriti da altri utenti. In quel caso utilizzare prima il pulsante "Rispondi".

2 Commenti

  1. Daiana

    Posare per te è sempre un’occasione di divertimento e di crescita allo stesso tempo.
    Con il tuo modo di fare crei per le modelle un clima disteso qualunque sia il luogo scelto per scattare e consenti loro di instaurare con te un rapporto per cui l’impegno che la fotografia richiede viene smorzato da risa e gioco che portano a dare il meglio di sé di fronte alla fotocamera.
    Grazie per queste bellissime foto e per gli occhi con i quali mi hai guardata attraverso la macchina fotografica e quelli con cui di conseguenza mi sono potuta guardare io in queste vesti.❤️

    Rispondi
    • Manuela Facci

      Ciao Daiana, con queste parole sveli un pò il senso di ciò che vorrei ottenere interagendo con i soggetti che immortalo e lo stato d’animo che vorrei li accompagnasse per la durata del tempo trascorso insieme. Cambiano i ruoli (chi sta davanti e chi sta dietro la fotocamera), ma l’intento è lo stesso: creare un terreno comune sul quale far nascere qualcosa di bello, e giocando e ridendo, realizzare qualcosa che in realtà ha molto di profondo: guardarsi, rivedendosi davvero. Grazie a te e spero a presto, per nuove cose da condividere insieme.

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fotografa freelance disponibile per lavori di fotografia

a Reggio Calabria e provincia

Pin It on Pinterest