Concerto pop-jazz di Simona Molinari

Sbalzi d'amore Tour

Teatro Catona | Catona (RC) | 22 agosto 2020

Foto scattate durante il concerto Sbalzi d’amore (dall’omonimo tour) di Simona Molinari e della sua band, composta da Claudio Filippini (pianoforte), Fabio Colella (batteria), Gian Piero Lo Piccolo (fiati) e Nicola Di Camillo (basso).

Il concerto si svolgeva in data 22 agosto 2020 e chiudeva la 35sima edizione del Catonateatro Festival, tenutosi all’Arena “Alberto Neri” di Catona (Reggio Calabria).

Come mi muovo nella galleria?
  • Che tu stia visionando questa pagina da PC fisso, portatile, tablet o smartphone, per attivare la presente galleria, ti basterà cliccare su una qualsiasi delle foto presenti più in basso. In questo modo azionerai la modalità "lightbox" che ti consentirà di vedere le foto a dimensione più grande.
  • Per passare da una foto all'altra, ti basterà quindi scorrerle con la mano (se usi un dispositivo touch) o cliccando su una delle due frecce direzionali, destra per la successiva (>) e sinistra per la precedente (<), che trovi ai lati della foto o anche sui comandi della tastiera (◄ ► se usi un PC, laptop o tablet).
  • Per chiudere la galleria e ritornare a questa pagina, ti basterà invece cliccare sul pulante Chiudi "Close (Esc)" (simbolo di colore bianco) situato in alto a destra di ogni foto (da non confondere con quello su sfondo rosso della finestra/scheda , posto un po' più in alto, con cui invece chiuderesti la pagina!).
  • Buona navigazione!

Simona Molinari | Sbalzi d’amore | Photo Gallery

NB: Le immagini presenti in questa galleria sono state adattate per il web. Se interessati alle immagini hires (high-resolution/ad alta risoluzione) e text/logo less (senza logo o testo), potete contattarmi in privato.

NOTE SULL’ARTISTA SIMONA MOLINARI

Simona Molinari (Napoli, 23 febbraio 1983) è una cantautrice popjazz in procinto di uscire col suo sesto album. Ha duettato con numerosi artisti del calibro di Al Jarreau, Gilberto Gil, Peter Cincotti, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni, Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Fabrizio Bosso, Franco Cerri, Stefano Di Battista, Gilberto Gil. Da sempre ha un’intensa attività live con la quale ha portato la sua musica nei migliori teatri Italiani e stranieri, dal Bluenote di New York e Tokyo al teatro Estrada di Mosca. E’ stata più volte ospite dell’Umbria Jazz, del Wind Music Award, del Musicultura e del Premio Tenco e ha ricevuto il Premio Lunezia Jazz d’Autore, il Premio Mogol, il Premio Carosone.

Nel 2009 vince un concorso e debutta a Sanremo Giovani, per poi tornare al Festival nella categoria big nel 2013 e come ospite nel 2014. L’abbiamo vista al fianco di Massimo Ranieri su RaiUno nella trasmissione “Sogno e son desto” e al Teatro Sistina nei panni della Maddalena nel musical Jesus Christ Superstar accanto a Ted Neeley e i Negrita nella rivisitazione di Massimo Piparo.

Nello scorso marzo ha esordito come attrice protagonista nel film “C’è tempo”, di Walter Veltroni, accanto a Stefano Fresi, firmando anche come autrice alcuni brani della pellicola. 

Formazione band


  • Claudio Filippini (pianoforte)
  • Fabio Colella (batteria)
  • Gian Piero Lo Piccolo (fiati)
  • Nicola Di Camillo (basso)
Manuela-Facci-Avatar

MANUELA FACCÌ

Mi chiamo Manuela Faccì, blogger e fotografa freelance specializzata in foto di spettacolo ed eventi dal vivo a Reggio Calabria e provincia. I libri e la lettura sono invece la mia seconda passione che, da un po', mi diletto ad esercitare su Librangolo, il blog in cui mi occupo di recensioni e notizie letterarie.

Lascia un commento

Ai fini di una migliore leggibilità delle discussioni (soprattutto di quelle molto partecipate), si consiglia di iniziare sempre un nuovo commento compilando i campi sopra il pulsante "Invia commento". A meno che non vogliate rispondere ai commenti già inseriti da altri utenti. In quel caso utilizzare prima il pulsante "Rispondi".

6 Commenti

    • Manuela Facci

      Grazie mille Fabio, detto dal batterista della band, mi lusinga doppiamente che ti siano piaciute. E’ stato un concerto fantastico!

      Rispondi
  1. Nicola

    Bravissima…hai un occhio speciale…😊 grazie davvero

    Rispondi
    • Manuela Facci

      Grazie a voi per le emozioni ancora vive provate durante quella serata, per merito della vostra bravura e passione, evidente in ogni pezzo eseguito!

      Rispondi
  2. Simonamolinari fanclub

    Che belle foto! Complimenti, ricordiamo molto bene questo concerto , hai catturato ogni momento speciale 🫶🏻

    Rispondi
    • Manuela Facci

      Questo è stato un concerto ricco di momenti speciali, sarebbe stato impossibile non coglierne qualcuno. Grazie mille per i complimenti a tutto il fan club!

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fotografa freelance disponibile per lavori di fotografia

a Reggio Calabria e provincia

Pin It on Pinterest