Brunori a Teatro

Canzoni e monologhi sull'incertezza

Teatro Cilea | Reggio Calabria | 23 marzo 2018

Il mio primo lavoro fotografico per quanto riguarda gli spettacoli di genere teatrale, anche se in questo caso abbiamo più un ibrido…

Protagonista è l’artista Brunori Sas, sicuramente più conosciuto per i suoi concerti, ma che qui vediamo impegnato in una delle tappe del suo Tour Brunori a Teatro, uno spettacolo a metà tra teatro, concerto e stand-up comedy, non a caso sotto-intitolato “Canzoni e mologhi sull’incertezza”.

Le foto si riferiscono alla serata del 23 marzo 2018 e furono realizzate nella splendida cornice del teatro comunale Francesco Cilea di Reggio Calabria.

Come mi muovo nella galleria?
  • Che tu stia visionando questa pagina da PC fisso, portatile, tablet o smartphone, per attivare la presente galleria, ti basterà cliccare su una qualsiasi delle foto presenti più in basso. In questo modo azionerai la modalità "lightbox" che ti consentirà di vedere le foto a dimensione più grande.
  • Per passare da una foto all'altra, ti basterà quindi scorrerle con la mano (se usi un dispositivo touch) o cliccando su una delle due frecce direzionali, destra per la successiva (>) e sinistra per la precedente (<), che trovi ai lati della foto o anche sui comandi della tastiera (◄ ► se usi un PC, laptop o tablet).
  • Per chiudere la galleria e ritornare a questa pagina, ti basterà invece cliccare sul pulante Chiudi "Close (Esc)" (simbolo di colore bianco) situato in alto a destra di ogni foto (da non confondere con quello su sfondo rosso della finestra/scheda , posto un po' più in alto, con cui invece chiuderesti la pagina!).
  • Buona navigazione!

Brunori Sas | Brunori a teatro | Photo Gallery

NB: Le immagini presenti in questa galleria sono state adattate per il web. Se interessati alle immagini hires (high-resolution/ad alta risoluzione) e text/logo less (senza logo o testo), potete contattarmi in privato.

NOTE SULL’ARTISTA BRUNORI SAS

Brunori Sas, pseudonimo di Dario Brunori (Cosenza, 28 settembre 1977), è un cantautore, polistrumentista e produttore discografico italiano. Il nome Brunori S.A.S. è un omaggio all’impresa edile dei suoi genitori, che ha lo stesso nome e che ha coperto le spese di realizzazione di diverse incisioni, nonché luogo d’ispirazione per molti dei brani contenuti nel primo album Vol. 1 (2009), cui sono seguiti Vol. 2 – Poveri Cristi (2011), Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi (2014), A casa tutto bene (2017) e Cip! (2020).

Oltre che raffinato interprete musicale è stato anche autore e protagonista della trasmissione Brunori sa (2018), andata in onda su Rai3. E ha inoltre composto le colonne sonore dei film È nata una star (2012), L’ospite (2018) e Odio l’estate (2020).

NOTE SULLO SPETTACOLO “BRUNORI A TEATRO”

Uno spettacolo che ha conquistato il pubblico, la critica e i teatri di tutta Italia tra sold out e raddoppi è unico nel suo genere: fatto di musica e argute riflessioni, si rifà allo stile del teatro – canzone e della stand-up comedy. Nel live, insieme alla sua storica band, Brunori alterna ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano, malinconia con simpatia, e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. Un percorso tra il riso e il pianto, dove l’unica certezza è… l’incertezza.

Manuela-Facci-Avatar

MANUELA FACCÌ

Mi chiamo Manuela Faccì, blogger e fotografa freelance specializzata in foto di spettacolo ed eventi dal vivo a Reggio Calabria e provincia. I libri e la lettura sono invece la mia seconda passione che, da un po', mi diletto ad esercitare su Librangolo, il blog in cui mi occupo di recensioni e notizie letterarie.

Lascia un commento

Ai fini di una migliore leggibilità delle discussioni (soprattutto di quelle molto partecipate), si consiglia di iniziare sempre un nuovo commento compilando i campi sopra il pulsante "Invia commento". A meno che non vogliate rispondere ai commenti già inseriti da altri utenti. In quel caso utilizzare prima il pulsante "Rispondi".

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fotografa freelance disponibile per lavori di fotografia

a Reggio Calabria e provincia

Pin It on Pinterest